Di che "succhiotto" sei...??



Ciao a tutti cari frequentatori di “The Last Lips” …
So che da una vita sono stata annunciata e chiamata da Shiki… per scrivere su questo blog, colpa dei miei impegni, della mia assenza e,anche,della mia pigrizia se lo faccio solo ora.

Per il mio primo articolo cercavo qualcosa di insolito da farvi leggere e quello che ho vista stamattina in un negozio in centro mi ha dato l’ispirazione.

Mentre ero in coda alla cassa si avvicina al banco un ragazzo... un bel ragazzo,ma non è questo che mi ha attratto.

Il mio sguardo è stato invece attratto dal suo collo dove ho notato il “succhiotto” più preciso che abbia mai visto in vita mia....definito fino ai bordi delle labbra.



Era talmente fedele che sembrava un tatuaggio... e forse lo era davvero....non sono stata abbastanza scaltra da chiederglielo.

Ecco quindi come nasce l’argomento del mio primo post... in un blog che si chiama ”The Last Lips”, mi sembra un bell’argomento di discussione.

Vorrei ricevere i vostri commenti sull’argomento, è capitato anche a voi di vedere dei “baciotti” così belli? Ne avete avuti, dati o i vostri somigliavano sempre e solo a “lividi” un po’ informi?
Insomma...topic aperto alle vostre osservazioni... 
non siate pigri (come me)scrivete.

Intanto un bacio a tutti... 
senza livido tranquilli.



6 commenti:

  1. Per un primo post, tema molto particolare devo dire...
    Comunque non sono un fan dei succhiotti...però mi è capitato di farne (non riceverne, li ho sempre bloccati sul nascere lol).
    Non ho mai avuto la "fortuna" di farne uno perfetto come quello che hai potuto osservare...ma tra quelli prodotti mi ricordo in particolare di due.
    Il primo era una sorta di anello fatto intorno all'ombelico, mentre il secondo non so come sono riuscito a lasciare solo il segno del labbro superiore, come se non avessi mai usato quello inferiore XD.
    Come detto non mi piacciono molto, ma spesso è divertente provocarli =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del tuo esauriente commento Anonimo,
      si vero.....tema insolito, perché sono io insolita, non mi piacciono le cose banali e seguo quindi quello che la mia curiosità suggerisce (come avrai notato l'intero blog non è banale).
      Cmq......insolito anche tu direi,
      ti piace darne ma stai bene attento a non riceverne, come se evitassi che la passionalità di un momento sia visibile anche ad altri (non farci caso, è la psicologa che è in me che ogni tanto vien fuori!!!)
      Poi quello intorno all'ombelico direi che è davvero da manuale..lol....
      Perché invece di restare anonimo non ti loggi con un nick? Tanto un qualsiasi nick ti garantisce cmq l'anonimato....ma è più "personale" e mi piacerebbe molto (a me come a Shiki) che questo blog si personalizzasse di più anche con i vostri interventi e commenti...
      Pensaci......ci ritroviamo qui
      Pisola

      Elimina
    2. In teoria non sono mai anonimo, mi firmo sempre krucco87, infatti ho commentato anche gli ultimi post sui capitoli di Shi ni Itaru Yamai, solo che ultimamente non so perchè mi crea conflitto quando provo a usare l'account google =(....

      Elimina
    3. Comunque tornando al tuo tema Pisola, beh effettivamente è cosi, non mi piace avere segni visibili...lo so è la morte della passione, ma ammetto di essere tutto fuorchè passionale..XD
      Poi temo quelle che invece di fare un semplice succhiotto sembra che ti blocchino il flusso del sangue...manco fossero vampiri aspirando lol!!!



      Elimina
  2. Bene....ci siam riconosciuti quindi.
    Grazie della partecipazione, spero che col tempo questo blog riesca ad avvicinare altre persone.
    Ci risentiamo qui......
    Pisola

    RispondiElimina